Mauro Tonello

Solare... come gli anni '80. Techno... come gli anni '90. E, per dirla come Lucio Dalla, "il motore del 2000" di Radio 80. Il segreto del cuore artistico, oltre che uno dei fondatori dell'emittente, è proprio lui, Mauro: fonte inesauribile di idee, programmi e amatissimi Live Show come il mitico 80 Festival.

.scrivigli un messaggio.
Fabio De Magistris

Come accade spesso nella vita, i progetti che avevo per il mio futuro sono stati quasi rivoluzionati quando, per puro caso, sono entrato in uno studio radiofonico e ho scoperto che la radio mi affascinava molto, ed è diventata subito la mia passione irrinunciabile! A Radio 80 mi occupo della programmazione musicale e sono in onda con : Era 80, Disco Doc e 80 Mix.

.scrivigli un messaggio.
Dj Nick

Approdato a Radio 80 e Radio Company nel 2003, dopo varie peripezie musicali, dj Nick è finalmente riuscito a dar “voce” alla sua verve creativa, mixando i più bei brani musicali degli anni ’80 nei programmi “80x80” e “Power Mix Network; le più belle canzoni ’90 in “Dance Story” e il sound 2000 in “Millennium Mix”. Ma oltre ad essere un dj, Nick è anche tecnico del suono e infatti presta la sua opera a Spot&Company, lo studio di registrazione spot delle radio e si sbizzarrisce nei montaggi di audio pubblicitari, promo e jingles. Che dire? L’innata passione per la musica che lo inebria, ha trovato pane per i suoi denti! E quando non sta navigando in Internet per scovare nuove canzoni dance, potete pescarlo davanti alla tv mentre guarda film trash anni 80 o le partite della sua amata Inter… ma se non lo trovate lì, provate a fare un salto in una spiaggia tropicale! Di sicuro è volato là!!!

.scrivigli un messaggio.
Antonello Danieli

Comincia l'avventura radio nel 1999 e approda a radio 80 nel 2002 con l'apertura ufficiale il 19 aprile... Preparatissimo sugli anni 70, il suo primo 45 giri "nutbush city limits" di Ike & Tina Turner era costantemente sul mangiadischi per la gioia del vicinato. Dopo varie denunce per molestie alla quiete pubblica, complice il fratello chitarrista, parte per il militare per fare il Corso Trasmissioni a Napoli. A radio 80 si occupa della play-list giornaliera.

.scrivigli un messaggio.
Fabio Parodo

Fabio Parodo comincia a suonare nel 1979 nella sua terra natia, la Sardegna, nei locali di tendenza,Trasferitosi nel continente continua la sua ascesa nei migliori club del nord Italia fino ad arrivare nel padovano animando le serate con musica funky soul garage and italo disco...
Da grande appassionato di musica funky Soul Disco 70’& '80 è in onda tutti i Sabato notte su Radio 80 con il “Funkytown Discogroove la febbre del Sabato notte di Radio80 direttamente dalle serate a tema per i nostalgici, è divenuto uno di programmi più seguiti nelle quali presenta una ricca selezione dei pezzi più ricercati dei più grandi artisti che hanno fatto la storia della discomusic.

.scrivigli un messaggio.